domenica 27 maggio 2012

Tomb Raider - Trailer del teaser?!?


Un videogioco atteso all'E3 è senza dubbio Tomb Raider. Da quel che si può vedere avremo una  bella copia spiccicata di Uncharted: Lara, come Nate, sarà sporco, pieno di ferite, ansimante e con vari elementi ambientali che le cadranno addosso (mentre lei arranca per raggiungere un cesso da qualche parte sull'isola). Il giocatore si dovrà destreggiare tra cut scenes e quicktime event: avrà la possibilità di controllare Lara per un massimo di 10 secondi a partita. La Square-Enix così ha decretato!

Se da un lato amo gli elementi cinematografici in un videogame, dall'altro lato m'hanno sfracassato la minchia queste software house che pretendono che il giocatore utilizzi il controller solo per grattarsi la schiena.

Almeno nei vecchi Tomb Raider (che ho amato alla follia) c'era l'esplorazione pura e cruda, e le manine del giocatore avevano uno scopo: premere quel dannato pulsante X per far fare a Lara quel salto da acrobata dopata, penitenza morte accidentale su quegli spuntoni di acciaio inox 18 10 in quella foresta indiana.

Qua sotto possiamo goderci il trailer (?!?!WTF?!?!) del teaser che verrà presentato durante l'E3. Il video verrà pubblicato il 30 maggio...


Nessun commento: